Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Consiglio su piante a crescita rapida, sud americane
Salve!! Avrei bisogno di un consiglio su piante a crescita rapida, sud americane e che possano competere con vallisneria abbastanza rigogliosa. Anche qualcosa simile ad essa.
Centro acquario,
luce 18w pl 8500k + 11w 4000k osram 840 (la 860 non la trovo nei negozi in zona)
50 lt netti.
Potete consigliarmi? Magari qualcosa facile da reperire nei negozi! Grazie
Si in effetti ho descritto la cabomba. Però non saprei, perde sempre parti e aghetti nell'acquario e non so se la luce basta. Cmq credo che opterò per la cabomba. Secondo te c'è anche qualche altra pianta che potrebbe andare?
limnophila di qualsiasi tipo...a me con stessa illuminazione,stesso acquario la cabomba e' durata 2 settimane morendo lentamemnte, la limnophila mi ha riempito l'acquario.
ciao
No problem. ragazzi. Vi ringrazio tutti. Voglio provare con la cabomba, mi piace. Anche correndo qualche rischio come dice jackal21, che ringrazio ugualmente.
Cmq Bacopa invece che ne pensate? Grazie