Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi....ecco la nuova vascozza......
sono appena 2gg che gira....e posso dire per ora che va quasi tutto male....
animali scuriti in modo pauroso...:#O e parecchie cose strane....
dite..è ovvio...guarda che minkia hai fatto......
le rocce vive in questa vasca sono a malapena 18kg....
la rocciata è finita....e mi sembra molto ben fatte con una miriade di terrazze e appigli per i futuri ospiti....
solo le rocce sul fondo ancora sono ballerine...devo decidere come metterle..per ora sono posticce...!!!
oltre ad avere animali scurissimi non capisco come mai ho l'acqua che sembra la val padana la mattina alle 6....c'è la nebbia....spiegatemelo voi-28d#
vi metto le foto di come è iniziata.....
il gruppo è il solito composto da me,er mitico Fred(detto Federico),Redpin(detto Giovanni),poi c'è bagnino(detto Valerio),er Sor Vittorio che je rodeva quindi parlava e faceva pure poco e una new entry di nome Lorenzo,che ho sfruttato per bene e l'ho fatto faticare visto che era nuovo ......!!!
come al solito ci siamo divertiti si è mangiato..poco,devo dire proprio poco li ho lasciati a stecchetta...xkè c'era troppo lavoro da fare....e come vedete dalle foto abbiamo prima smontato la vecchia,
pulita e trasferito acqua e animali dentro con lo skimmerone lg.....e li sono stati per 1 giorno...cosi potevamo lavorare tranquilli.....
e poi e poi.....sono le foto a parlare...