![]() |
minchia che grosso quello skimmer...bella la rocciata..un po' di pazienza e tornerà spettacolare..
|
'cci tui...m'hai ammazzato la schiena a sta un ora e mezzo dentro quer mobile a sistema' l'impianto elettrico...
Diciamo pure che io e te se semo fatti na tirata dalle 14.00 di sabato fino alle 3.45 de notte...poi 4 ore de sonno nel lettone vicini..tra un russo e na puzza....e poi alle 8.30 abbiamo ricominciato fino alle 18.00....totale ore lavoro 23 e passa !!!...ammazza che mazzo !!! ;-) |
Fred..che bell'immagine che hai disegnato...
|
Rocciate strane ne ho viste tante...ma questa le batte tutte..e bravi ragassi!!!!!!!
Me piasss!!!!!!!!!! |
bel lavoraccio e soprattutto complimenti per questa bella nuova vasca! i traslochi sono sempre un mezzo disastro per gli animali etc... calma e pazienza!;-)
|
complimenti fatto un buon lavoro veramente niente male alche se sembra che ci siano pochi appoggi per le acro però può essere che la foto inganni,per la nebbia potrei anche sbagliarmi ma penso che sia colpa dello schiumatoio,prova a spegnerlo e vedi[ma è un 250 ho un 300?]#24#24
|
ma che rocciata bellissima!!!
mi piace un sacco, siete stati bravissimi!!! |
Ammazza che lavoro! :D
Se lo sapevo prima ve chiamavo per fare la mia haha |
Bellissima rocciata. Mettila nell'archivio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |