Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho acceso il pc e compare la schermata nera con la scritta
"avvio di windows non riuscito..................................."
.............
......................
............................
..........................
secondi prima dell'avvio di windows: 20,19,18......0
e non succede nulla
rimane impallato a 0 secondi e non si avvia
mirko, ieri c'ho lavorato senza nessun problema
oggi come lo vado a riaccendere non parte....
nemmeno mi fa scegliere tra avvio in modalità provvisoria ecc....
Se non riesci ad accenderlo in modalità provisoria e grave, prova a fare un ripristino con il cd, se no ahia ahia devi formattare....
Cmq senza averlo sotto mano difficile aiutarti...
------------------------------------------------------------------------
E se non vuoi perdere nulla prima di formattare hd ti conviene smontarlo e attaccarlo su un altro pc come disco secondario..
Ultima modifica di Miguelito; 30-04-2012 alle ore 16:15.
Motivo: Unione post automatica
non so se riesco a ritrovare il cd....
per quanto riguarda i dati nessun problema, ho tutto su un hd esterno, ma la configurazione della posta con outlook è su C e questo credo sia un bel problemino per me
Il cd lo trovi , basta andare in un negozio di computer e se sono bravi te lo danno , sennò se hai un amico fattelo mettere su chiavetta , se il pc può fare il boot da usb così lo tieni da parte e non si rovina.