![]() |
Aiuto da esperto pc
ho acceso il pc e compare la schermata nera con la scritta
"avvio di windows non riuscito..................................." ............. ...................... ............................ .......................... secondi prima dell'avvio di windows: 20,19,18......0 e non succede nulla rimane impallato a 0 secondi e non si avvia che faccio?????? |
buttalo!!! :D
Scherzi a parte mai sentita una cosa del genere... se si riavviasse continuamente una mezza idea ce l'avrei ma così no... Se è un problema sw potresti provare a formattarlo altrimenti potresti esserti giocato qualche pezzo tipo hd, ram (se si riavviava era quello), ecc... purtroppo per esperienza ti dico che capire un problema hw di un pc è una cosa difficile |
mirko, ieri c'ho lavorato senza nessun problema
oggi come lo vado a riaccendere non parte.... nemmeno mi fa scegliere tra avvio in modalità provvisoria ecc.... |
La vedo male , ovviamente posso sbagliare , ma mi sa tanto un problema di hd.
|
Se non riesci ad accenderlo in modalità provisoria e grave, prova a fare un ripristino con il cd, se no ahia ahia devi formattare....
Cmq senza averlo sotto mano difficile aiutarti... ------------------------------------------------------------------------ E se non vuoi perdere nulla prima di formattare hd ti conviene smontarlo e attaccarlo su un altro pc come disco secondario.. |
non so se riesco a ritrovare il cd....
per quanto riguarda i dati nessun problema, ho tutto su un hd esterno, ma la configurazione della posta con outlook è su C e questo credo sia un bel problemino per me |
Il cd lo trovi , basta andare in un negozio di computer e se sono bravi te lo danno , sennò se hai un amico fattelo mettere su chiavetta , se il pc può fare il boot da usb così lo tieni da parte e non si rovina.
|
l'ho trovato, e adesso?
|
Quote:
qui trovi la spiegazione http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ding-safe-mode Segui le istruzioni che trovi nella prima riga " ripristina computer " ti spiega anche come usare il cd. |
F8 non funziona
il CD non parte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |