Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho inserito questo pesce, da 3 settimane, ma non è quasi mai in vista, è sempre sotto la rocciata, ed esce a mangiare poche volte.
All'inizio lo vedo di più, ma sono alcuni giorni che non esce per niente, come mai?
ciao, è comunque un pesco molto timido, ci sono pesci o coinquilini che possano infastidirlo? mangia, quindi è in salute?
di solito per ovviare a questo problema si inseriscono due esemplari contemporaneamente...
capito......... esce quando gli pare, ma credo che il cibo gli arrivi sotto la rocciata, se no già sarebbe morto.........................Quando esce è uno spettacolo.........
Pesci che possono infastidirlo, ho una bavosa bicolor e un paccagnella, ma non ho visto dargliele...................e se inserissi ora a distanza di tempo un altro esemplare?
Come ti hanno detto è un pesce timidissimo che passa molto tempo nascosto...potresti provare a metterne un'altro per formare una coppia
io adoro i nemateleotris....!!! specialmente i decora... ma diamine quanto costano
Avevo una coppia vispissima di magnifica ma a turno son saltati fuori dalla vasca
Ragazzi era come dicevate voi, voleva un rinforzo, ne ho preso un altro sabato e come magia...................sono sempre insieme in un angolo alto della vasca in primo piano............menomale, perchè è un bel pesce da vedere.
Come si dice a Napoli..........da solo aveva " a' PUCUNDRIA "..........hahahahaha
Io ne ho presi 3 insieme...!! Con le luci spente spariscono proprio!! Ma appena accendo sono in giro tutto il giorno...anche se per mangiare nom salgono in superficie ma aspettano sempre che gli arrivi dalla corrente!!!