![]() |
Nemateleotris magnifica
Ho inserito questo pesce, da 3 settimane, ma non è quasi mai in vista, è sempre sotto la rocciata, ed esce a mangiare poche volte.
All'inizio lo vedo di più, ma sono alcuni giorni che non esce per niente, come mai? |
ciao, è comunque un pesco molto timido, ci sono pesci o coinquilini che possano infastidirlo? mangia, quindi è in salute?
di solito per ovviare a questo problema si inseriscono due esemplari contemporaneamente... |
Booohhhh.............e' uscita e ho somministrato altro cibo e ha mangiato...................
|
bellissimo pesce, io avevo una coppia.
purtroppo è fifone e territoriale quindo non lo vedrai molto spesso, era meglio se ti informavi prima ;) |
capito......... esce quando gli pare, ma credo che il cibo gli arrivi sotto la rocciata, se no già sarebbe morto.........................Quando esce è uno spettacolo.........
Pesci che possono infastidirlo, ho una bavosa bicolor e un paccagnella, ma non ho visto dargliele...................e se inserissi ora a distanza di tempo un altro esemplare? |
Come ti hanno detto è un pesce timidissimo che passa molto tempo nascosto...potresti provare a metterne un'altro per formare una coppia ;-)
|
Quote:
Avevo una coppia vispissima di magnifica ma a turno son saltati fuori dalla vasca |
Ragazzi era come dicevate voi, voleva un rinforzo, ne ho preso un altro sabato e come magia...................sono sempre insieme in un angolo alto della vasca in primo piano............menomale, perchè è un bel pesce da vedere.
Come si dice a Napoli..........da solo aveva " a' PUCUNDRIA "..........hahahahaha:-D |
Io ne ho presi 3 insieme...!! Con le luci spente spariscono proprio!! Ma appena accendo sono in giro tutto il giorno...anche se per mangiare nom salgono in superficie ma aspettano sempre che gli arrivi dalla corrente!!!
|
va bene, mi avete convinto...ne prenderò una coppia anche io. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |