Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho visto hepatus in vasche più strette e 130x65x65 non mi sembra male
Per il resto sembra tutto bene anche se toglierei i molli meno colorati e inserirei qualche lps
ma secondo una mia opinione
per il resto sto ecrcando di eliminare i molli ma non so dove piazzarli... sto provando in vari negozi...
per il resto sono contento che piacia ci vuole tempo prima di realizzare una vasca di soli sps ma ci sto provando con l'aiuto e i consigli di tutti voi.
grazie
molto belli e in salute gli animali...il problema di tanti di noi e di cosa fare dei molli quando si passa di "livello",io ho li ho scambiati in vari negozi con prodotti o talee sps,l unica cosa non pensare di fare grandi affari...
Nn eliminare il sarco, mi sa che solo tu c e l hay così bello......!!!!!!!!!!!!! Poi sta venendo uno spettacolo solo la sinularia e la cladiella sfigura un po'....