Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Salve a tutti ,avete comprato delle piante in questo negozio???? , come vi sono arrivate??? sto prendendo 50€ di piante non vorrei che .... il pagamento in contrassegno lo accettano ??? per le spedizioni??? vi ringrazio!!!
Io ho comprato 2 Cladophora più altri prosotti. Le piante mi sono arrivate in buone condizini. Però a gestire l'ordine e a spedirti la merce ci impiegano una vita.
Da quando ho fatto l'ordine e quando mi è arrivato il pacco è passato poco meno di un mese.
Però ho dovuto aspettare il riassortimento di un prodotto.
Le ultime due le ho comprate la settimana scorsa (una cabomba caroliniana: mi hanno inviato un mazzetto con tantissimi steli; ed una rotala wallichii: un po' piccolina ma tanti steli anche per questa). Per quel che mi riguarda tutto ok!
1 Elodea (Egeria) Densa (mazzetto)
1 Cup Anubias Riccia
3 Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) mazzetto
1 Microsorium Pteropus (Felce di Giava)
2Cladophora mini 2-3 cm
1Cladophora (Aegagropila)
queste sono le piante che sto prendendo...