Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando ci registriamo possiamo mettere un nome e cognome qualsiasi cosi da rendere impossibile capire chi ci sia veramente dietro quel nick e se associassimo il codice fiscale durante la prima registrazione ?
cosi che a codice fiscale corrisponda per forza un nome e cognome e questi dati li possano vedere solo i moderatori e lo staff di ap
Sono sicuro che chi non ha nulla da nascondere, sia favorevole a dare i veri dati personali, tanto siamo già tutti schedati ovunque. Naturalmente dovrà essere fatto tutto per bene, con l' accettazione delle norme sulla privacy.
d'accordo ma se uno vuole truffare questa è una cosa facilmente da eludere....in rete ci sono programmini che compongono i codici fiscali....prova a mettere dati fasulli e vedi che un cod fiscale ti esce sempre!... nn so fino a quanto possa essere utile!
d'accordo ma se uno vuole truffare questa è una cosa facilmente da eludere....in rete ci sono programmini che compongono i codici fiscali....prova a mettere dati fasulli e vedi che un cod fiscale ti esce sempre!... nn so fino a quanto possa essere utile!
Certo che siamo italiani veri e propri truffatori....
Sono talmente coglione che mi prendono subito...perciò W l'ONESTA!!!!!!!
Certo che siamo italiani veri e propri truffatori....
Sono talmente coglione che mi prendono subito...perciò W l'ONESTA!!!!!!!
...nn ho capito la prima parte del messaggio!....mi stai dando del truffatore?