Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CENA BOLOGNESI/FERRARESI e altri emiliani...chi c'è?
Ciao a tutti ragazzi!
Si pensava di replicare sto mese una cena tra acquariofili di Bologna e province vicine, un venerdì o sabato....chi c'è e quando potreste?
su gente, sono ben accette nuove reclute oltre al collaudato zoccolo duro
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Io potrei. Fra l'altro non vi conosco di persona, potrebbe essere un'occasione :)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
ok lo avviso io...luca ci dovrebbe essere (visto che l'idea della cena è sua)
Quote:
Io potrei. Fra l'altro non vi conosco di persona, potrebbe essere un'occasione :)
se hai voglia di farti Imola-Bologna, volentieri
se qualcuno ha problemi per una data precisa, lo dica
forza forza, non c'è nessun altro bolognese/ferrarese che vuole unirsi?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Allora, come data pensavo sabato o venerdì prossimo...per voi va bene?
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Di sicuro sarà a Bologna o stretti dintorni (San Lazzaro o Casalecchio)...il posto preciso non so ancora.
HO sentito Luca è ha detto che per lui settiama prossima va bene perchè quella dopo è via per lavoro...era più propenso al venerdì, voi che dite?
se avete proposte sul ristorante, dite!
Di sicuro sarà a Bologna o stretti dintorni (San Lazzaro o Casalecchio)...il posto preciso non so ancora.
HO sentito Luca è ha detto che per lui settiama prossima va bene perchè quella dopo è via per lavoro...era più propenso al venerdì, voi che dite?
se avete proposte sul ristorante, dite!