Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti,mi chiamo Luca e sono di Roma,ormai a tempo pieno perso in questa splendida passione,possiedo un 240 litri che ha vissuto non poche esperienze,a breve l'ennesima sfida e l'incremento dei litri con una nuova vasca
Gli ospiti sono due giovani uaru amphiacanthoides,un gruppo di moenkausia colombiana,un L128,un L114 due rhinoloricaria parva
Ho già seguito molte discussioni su questo forum,discussioni serie,fondate e soprattutto istruttive,che altro dire,spero di ricevere mille consigli e mille critiche visto che non si smette mai di imparare
Un saluto Luca
__________________ Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce una famiglia. Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo. Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.
(Capo Seattle)
__________________ Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce una famiglia. Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo. Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.
(Capo Seattle)
Salve a tutti,mi chiamo Luca e sono di Roma,ormai a tempo pieno perso in questa splendida passione,possiedo un 240 litri che ha vissuto non poche esperienze,a breve l'ennesima sfida e l'incremento dei litri con una nuova vasca
Gli ospiti sono due giovani uaru amphiacanthoides,un gruppo di moenkausia colombiana,un L128,un L114 due rhinoloricaria parva
Ho già seguito molte discussioni su questo forum,discussioni serie,fondate e soprattutto istruttive,che altro dire,spero di ricevere mille consigli e mille critiche visto che non si smette mai di imparare
Un saluto Luca
Ciao Luca,benvenuto!
Wow hai un bel curriculum!
Il forum è fantastico..
Di che zona di roma sei?
Grazie per il benvenuto ragazzi,vedo che i concittadini non mancano,stasera se riesco posto qualche foto,la maggior parte pero sono vecchie,di qualce mese fa,prima che cedessi i discus,ma ce n'è anche qualcuna recente non vi preoccupate,i loricaridi sono entrati da poco nelle mie grazie,diciamo su contagio di qualcuno,in particolare adoro i ciclidi,soprattutto SA,l'unico rammarico è che viaggiando spesso per lavoro mi godo poco le mie creature e non riesco ad avere qualche vasca in piu,la seconda vasca per ora è di accrescimento,sto facendo crescere tre piccoli satanoperca leucosticta che diventeranno i protagonisti della prossima vasca.
Sono di Roma sud,zona casilina
(Capo Seattle)