![]() |
Ciao a tutti
Salve a tutti,mi chiamo Luca e sono di Roma,ormai a tempo pieno perso in questa splendida passione,possiedo un 240 litri che ha vissuto non poche esperienze,a breve l'ennesima sfida e l'incremento dei litri con una nuova vasca
Gli ospiti sono due giovani uaru amphiacanthoides,un gruppo di moenkausia colombiana,un L128,un L114 due rhinoloricaria parva Ho già seguito molte discussioni su questo forum,discussioni serie,fondate e soprattutto istruttive,che altro dire,spero di ricevere mille consigli e mille critiche visto che non si smette mai di imparare Un saluto Luca |
benvenuto :-)
|
Grazie Berto
|
benvenuto :-)
|
Benvenuto
|
Sia tu benvenuto
|
Vogliamo le foto della vasca! :-))
|
Quote:
Wow hai un bel curriculum!#70 Il forum è fantastico.. Di che zona di roma sei? |
Benvenuto concittadino (e omonimo)! :-))
Hai delle belle specie di pesci, complimenti! |
Grazie per il benvenuto ragazzi,vedo che i concittadini non mancano,stasera se riesco posto qualche foto,la maggior parte pero sono vecchie,di qualce mese fa,prima che cedessi i discus,ma ce n'è anche qualcuna recente non vi preoccupate,i loricaridi sono entrati da poco nelle mie grazie,diciamo su contagio di qualcuno,in particolare adoro i ciclidi,soprattutto SA,l'unico rammarico è che viaggiando spesso per lavoro mi godo poco le mie creature e non riesco ad avere qualche vasca in piu,la seconda vasca per ora è di accrescimento,sto facendo crescere tre piccoli satanoperca leucosticta che diventeranno i protagonisti della prossima vasca.
Sono di Roma sud,zona casilina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |