Come gesite le vendite? sono disperato...
Non so se sbaglio qualcosa io.. ma mi sembra che ormai sia una modo.
Metto in vendita l'oggetto a 100€.
Ci si accorda in mp per 80€.
Quando ci si incontri e lo consegno mi vengono dati in mano 70€, prendere o lasciare perchè "ho dietro solo questi, mi spiace". Ed ormai ho smantellato tutto e ordinato il pezzo nuovo.
Altro caso, metto in vendita delle alghette e dichiaro che per meno di 20€ non mi sbatto a raccoglierle e fare.
Mi vengono offerti 10€ e richieste quantità dimezzata, a cui nuovamnete rispondo che per meno di 20€ non mi muovo, se avanzano le regali o le rivenda.
Ci si inontra (con alghe già in sacchetto) e mi vengono messi in mano 10€, perchè "a me ne servono solo 10€, come ti avevo detto".
Ci si accorda per vendere un pinnuto a 20€, si smantella mezza vasca per estralo e una volta nel sacchetto, ancora 15€ con la solita frase "ho solo questi".
Io non so voi, ma a quel punto sono esausto e mi sono già strapazzato a fare tutto, per cui cedo e chiudo la questione. Sopratutto per le bestie che può voler dire vederle schiattare.
Ma sono solo io che sbaglio o cè un pò sto XXXXXXXX di vizzietto di XXXXXXX di fare i finti tonti e pagare meno? santa pupazza, 3 di fila non mi sembra un caso!
Voi che fate?
|