Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Credo che su una lastra 110 li lunghezza 18 led sono troppi.solo per il fatto che stanno troppo vicini uno all'altro e il calore nn si disperde ne sulla lastra ne sulle barre a E
Non le devi aumentare le ventole,ma ci devi partire da subito(12x12)
Si,se la dimmeri puo' andare,ma devi anche calcolare che se un gg vuoi aumentare???
Prevenire e' meglio che curare.Non devi pensare a oggi ma a domani
in effetti e' vero non e' ragionata la cosa....sisi le ventole gia le ho viste da 12x12 addirittura co la lucetta led blu le prendo ahahaha e mettendo una ventola in piu puo' essere una soluzione?
io su una plafo la meta' della tua e con solo 34 led ne ho messe 2 da 12,secondo me ti conviene metterne 3 e interporre fra loro delle griglie di areazione da 9 cosi' sicuro hai un bel ricircolo d'aria
per me meglio la prima con + 20000K
metti 4 uv tanto da satisled mi sembra che l'ordine parte da 5
e 4 lunari bastano quelli da 5mm come ha messo verredaniele
ti seguo qui ma se hai dubbi mandami un mp senza problemi