![]() |
Progetto plafo a led!!!!
COSA NE PENSATE DI QUESTO PROGETTO RAGAZZI DATEMI DEI CONSIGLI!#70
http://s13.postimage.org/tne5zxfcz/p..._plafo_led.jpg |
Credo che su una lastra 110 li lunghezza 18 led sono troppi.solo per il fatto che stanno troppo vicini uno all'altro e il calore nn si disperde ne sulla lastra ne sulle barre a E
|
cmq daniele pensavo che avendo i potenziometri non le manderei sempre a palla la plafo...puo essere una soluzione se no aumentare le ventole?
|
Non le devi aumentare le ventole,ma ci devi partire da subito(12x12)
Si,se la dimmeri puo' andare,ma devi anche calcolare che se un gg vuoi aumentare??? Prevenire e' meglio che curare.Non devi pensare a oggi ma a domani |
in effetti e' vero non e' ragionata la cosa....sisi le ventole gia le ho viste da 12x12 addirittura co la lucetta led blu le prendo ahahaha e mettendo una ventola in piu puo' essere una soluzione?
|
io su una plafo la meta' della tua e con solo 34 led ne ho messe 2 da 12,secondo me ti conviene metterne 3 e interporre fra loro delle griglie di areazione da 9 cosi' sicuro hai un bel ricircolo d'aria
|
quella disposizione non mi piace per niente specialmente la linea centrale tutta blu
|
Quote:
-28 |
|
per me meglio la prima con + 20000K
metti 4 uv tanto da satisled mi sembra che l'ordine parte da 5 e 4 lunari bastano quelli da 5mm come ha messo verredaniele ti seguo qui ma se hai dubbi mandami un mp senza problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |