Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ciao ragazzi
non so se vi e successo anche a voi ......ho allestito una vasca di 65ltnetti filtro esterno,co2,piantumato in tutto e per tutto.
trascorso 1 mese e mezzo e controllato i valori ottimali,ho iniziato ad inserire 12 red cherry,dopo tre giorni 3 femmine e 1 maschio di guppy,e qui il mio dubbio,non sono convinto cioe' e come se qualcosa non mi convince i guppy non so come spiegarvelo...sono convintissimo per i red cherry,cosa mi consigliate per favore ho intenzione di mettere anche qualche ottocinclus....attendo fiducioso
Non ho capito granchè ma se i guppy non ti piacciono levali subito. In 65 lt. se tieni la fauna attuale niente altro, si riproducono alla grande questi pesci.
Non ho capito granchè ma se i guppy non ti piacciono levali subito. In 65 lt. se tieni la fauna attuale niente altro, si riproducono alla grande questi pesci.
si e' un po contorto ma quello che volevo dire che dopo inserito i guppy ho capito che nn era quello che avevo immaginato per la vasca va bene x le cherry ma e qui chiedo cosa mi potete consigliare come pescio al posto dei guppy,quando dici fauna aatuale cosa intendi cioe ' se lascio solo questi esemplari?????....