![]() |
cosa??????
ciao ragazzi
non so se vi e successo anche a voi ......ho allestito una vasca di 65ltnetti filtro esterno,co2,piantumato in tutto e per tutto. trascorso 1 mese e mezzo e controllato i valori ottimali,ho iniziato ad inserire 12 red cherry,dopo tre giorni 3 femmine e 1 maschio di guppy,e qui il mio dubbio,non sono convinto cioe' e come se qualcosa non mi convince i guppy non so come spiegarvelo...sono convintissimo per i red cherry,cosa mi consigliate per favore ho intenzione di mettere anche qualche ottocinclus....attendo fiducioso :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) |
Non ho capito granchè ma se i guppy non ti piacciono levali subito. In 65 lt. se tieni la fauna attuale niente altro, si riproducono alla grande questi pesci.
|
Quote:
|
Sì, se tieni i guppy ben presto avrai la vasca piena...
|
niente otociclus pH troppo alto per loro e vasca troppo giovane!
|
Gli oto un pH 7.5 lo reggono ma devono stare in gruppetto.
Berto voglimi bene lo stesso :-)) |
si si ok :-) cmq la vasca è troppo giovane sono molto sensibili agli sbalzi dei valori! ;-)
|
Vero anche quello ma più che altro l'utente deve decidere cosa vuole effettivamente, ciao
|
grazie ragazzi per l'aiuto voi cosa mi potete consigliare come pesci.........
|
cosa mi consigliate del tanichthys ne ho visti dal negoziante ,mi hanno ncolpito molto....un bel branco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |