Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Ciao a tutti,
nel mio caradinaio ho un invasione di planarie e all'inizio volevo lasciarle in pace, ma visto che le mie crystal partoriscono e i piccoli li vedo solo per i primi 2 giorni ho deciso di eliminarle (forse non sarà questo il problema ma iniziamo ad eliminare ogni possibilità).
Ora la mia domanda è gli avannotti di guppy se le mangiano? (altra vasca)
perchè in verità sono contro a prodotti chimici e anche ad acquistare pesci solo per raggiungere uno "scopo"...
Grazie
mi aggrego alla discussione...penso di avere lo stesso problema,me ne sono accorto oggi e usando la funzione cerca sono arrivato qui...
io ho tolto dal caridinaio i 3 platy corallo per riprodurre le caridine,e ora come elimino questi"vermicelli"?
con la funzione cerca non ho trovato nessuna trappola...