Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
emm...salve a tutti...sono vinz.....sono nuovo di qua...vi lascio questo post perche o un problema....allora...io o un acquario dove mi e rimasto solo il pesce pulitore( di cui nn so il nome)....e quello nero sempre attaccato ai vetri...e siccome mi e cresciuto moltissimo.... nn vorrei che fosse sbranato da due piranha....e, ora che sono rimasto senza pesci, domani mi vorrei comprare una coppia di piranha.....mi chiedevo: se li aggiungo al mio acquario......che fine fa il mio "pulitore"????!? ein oltre...il mangime? e costoso? grazie a tutti e rispondete perche e unrgente grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma stai parlando sul serio? -05
E' ovvio che i pirahna ti fanno piazza pulita di tutto quello che di vivo metti in acquario!
Bah!
Leggiti il topic "Pesci rossi ai piranha" sull'argomento Mangimi
Beh, nella sezione Discus credo che il post faccia un po' impressione
Comunque hai un "plecostomus", talmente coriaceo che risulta indigesto persino ai piranha. -05
Beh, nella sezione Discus credo che il post faccia un po' impressione
Comunque hai un "plecostomus", talmente coriaceo che risulta indigesto persino ai piranha. -05
oddio scusate o sbagliato a postare???? nn volevo..... quindi allora.....il mio pulitore......fa na brutta fine?!
Ciao, ma piranha di che tipo perchè ci stanno anche erbivori... Poi non ci hai detto di quanti litri è la tua vasca ed i tuoi valori, dovresti ricreare l'habitat perfetto per non farli soffrire, primo sono pesci di gruppo cioè vivono in branchi dovresti metterne almeno 5 o 6! Secondo dovresti ricreare un ricircolo d'acqua per simulare la corrente perchè loro ci nuotano contro e per fare qesto ci vuole davvero tanto spazio, poi a te la scelta... Ciao.