![]() |
piranha....
emm...salve a tutti...sono vinz.....sono nuovo di qua...vi lascio questo post perche o un problema....allora...io o un acquario dove mi e rimasto solo il pesce pulitore( di cui nn so il nome)....e quello nero sempre attaccato ai vetri...e siccome mi e cresciuto moltissimo.... nn vorrei che fosse sbranato da due piranha....e, ora che sono rimasto senza pesci, domani mi vorrei comprare una coppia di piranha.....mi chiedevo: se li aggiungo al mio acquario......che fine fa il mio "pulitore"????!? ein oltre...il mangime? e costoso? grazie a tutti e rispondete perche e unrgente grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ma stai parlando sul serio? -05
E' ovvio che i pirahna ti fanno piazza pulita di tutto quello che di vivo metti in acquario! Bah! Leggiti il topic "Pesci rossi ai piranha" sull'argomento Mangimi |
Beh, nella sezione Discus credo che il post faccia un po' impressione #19
Comunque hai un "plecostomus", talmente coriaceo che risulta indigesto persino ai piranha. -05 |
Quote:
|
ti sposto in pesci tropicali.............
|
Ciao, ma piranha di che tipo perchè ci stanno anche erbivori... Poi non ci hai detto di quanti litri è la tua vasca ed i tuoi valori, dovresti ricreare l'habitat perfetto per non farli soffrire, primo sono pesci di gruppo cioè vivono in branchi dovresti metterne almeno 5 o 6! Secondo dovresti ricreare un ricircolo d'acqua per simulare la corrente perchè loro ci nuotano contro e per fare qesto ci vuole davvero tanto spazio, poi a te la scelta... Ciao.
|
per i piranha ci vuole almeno una vasca da 700/800 litri...
lasciali al negozio |
per i piranha so di convivenze con ciclidi, ma si parla di vasche immense almeno 5/600 litri
|
in tecnica i piranha non mangiano pleco o corazzati simili..... ;-)
|
però li disturbano e li "rovinano"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |