Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Salve,
ho questi piccoli ancistrus (almeno credo) ma non riesco a ricordare il nome esatto -04 e non riesco a trovarli in internet
Vi ho allegato delle foto (pessima fotografa)
Mi aiutate?
Grazie
però è stranissima..sembra un fotomontaggio..ha il muso di un ancistrus e la coda di un whiptail catfish...
non escluderei la "razza selezionata" di ancy...
le foto non aiutano ma sembrerebbero quelli che chiamano acistrus con pinne a velo,almeno così li definiscono in uno dei negozi dove vado a anche io non sono riuscita a trovare niente in internet (quando volevo comprarne uno prima che i miei normali mi riempissero di piccoli) quindi aspetto come te ulteriori informazioni dagli esperti.
si pleco quelli che avevo visto io avevano la coda il doppio del corpo e ne avevano anche di gialli ma non con gli occhi rossi quando si muovevano sembravano come le pinne degli iuventini pinna a velo , hai presente?
Contemplare i pesci di un acquario è un'attività calmante!
e52 "Ca vocca chiusa nun traseno mosche" - "Voi sapiri qual'è lu megghiu jocu? Fà beni e parra pocu"