![]() |
Mi aiutate a ricordare il nome?
Salve,
ho questi piccoli ancistrus (almeno credo) ma non riesco a ricordare il nome esatto -04 e non riesco a trovarli in internet #07 Vi ho allegato delle foto (pessima fotografa) Mi aiutate? #12 Grazie ;-) |
Loricaria sp.
però è stranissima..sembra un fotomontaggio..ha il muso di un ancistrus e la coda di un whiptail catfish... non escluderei la "razza selezionata" di ancy... |
Il QA dell' avatar è tuo?
|
le foto non aiutano ma sembrerebbero quelli che chiamano acistrus con pinne a velo,almeno così li definiscono in uno dei negozi dove vado a anche io non sono riuscita a trovare niente in internet (quando volevo comprarne uno prima che i miei normali mi riempissero di piccoli) quindi aspetto come te ulteriori informazioni dagli esperti.
|
anche per me potrebbe essere un long fin...però cavoli....hanno davvero esagerato perchè non ha lunghe solo le pinne..ma tutta la caudale
|
si pleco quelli che avevo visto io avevano la coda il doppio del corpo e ne avevano anche di gialli ma non con gli occhi rossi quando si muovevano sembravano come le pinne degli iuventini pinna a velo , hai presente?
|
Bello! #36# Ma è un ancistrus "modificato" a pinne a velo? -28d#
|
Vi assicuro che sono lungheee coda pinne tutto ha il musetto da ancistrus..le pinne e coda sembrano delle vele quando alze la pinna è stupendo...però cercavo il nome esatto -20
|
allora è un Ancistrus sp. "long fin"
non ha nome sicentifico ne sigla datz perchè in natura non esiste... il QA dell' avatar è tuo? |
Per Pleco. si Il QA è mio #36#
Grazie per la info provo a cercare qualcosa in rete ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |