beh il fatto che ci sia altra gente che aspetta l'ordine dai primi di febbraio mi consola..
premetto che comunque ho fatto numerosi acquisti da loro e mi son sempre trovato bene..
il mio pensiero (ok sarò magari esagerato,ma a pensar male a volte ci si azzecca purtroppo) è spinto dal fatto che ho acquistato un oggetto in offerta con uno sconto pauroso (75% se non sbaglio),oggetto che adesso è tornato a prezzo pieno e per di più non disponibile..
non vorrei che fosse stato uno specchietto per le allodole,e che adesso mi dicano che non è più disponibile,perchè la cosa mi infastidirebbe e non poco,visto che se non avessi trovato quell'offerta così allettante non so se avrei fatto l'ordine online ne tanto meno con loro..
questo poichè una cosa del genere mi è già successa in acquisti da altri siti e di altra natura..
in ogni caso sono solo supposizioni che (spero) verranno subito smentite,visto che li reputo seri e non ho mai avuto problemi con loro..
il fatto che comunque altri utenti abbiano ancora l'ordine in lavorazione mi fa ben sperare che siano solo ritardi dovuti a cause esterne..
beh non ci resta che attendere,in ogni caso intanto ho mandato un'altra mail,non sia mai che rispondano!!