![]() |
qualcuno ha fatto ordini recenti su acquariumline?
ciao a tutti..
qualcuno ha fatto ordini recenti su questo sito? ha ricevuto la merce in tempi rapidi? io ho fatto un'ordine il 3 febbraio,pagato immediatamente,e ad oggi è ancora in attesa.. ovviamente nessuna risposta ne alle mail ne al telefono.. tra l'altro sono cose anche abbastanza urgenti..-28d# ho capito che hanno ritardi in questi giorni,ma che dopo 10 gg non sia nemmeno in lavorazione mi rode un pò.. qualcun'altro è nella stessa situazione o sono solo io?? |
io ho fatto un ordine il 30/01/2012 e ricevuto il 07/02/2012.....
nella home del sito c'è scritto chiaramente che in questo periodo gli ordini subiranno un ritardo di 4-5 giorni......ma penso che sia abbastanza normale visto che tutta l'italia si è fermata x due fiocchi di neve.... cmq stai tranquillo la merce ti arriverà al 100% devi solo pazientare un po |
ordinato domenica 29/01
ricevuto lunedì 06/02 ... non mi posso lamentare! |
Io ho ricevuto le cose nei loro tempi standard... Circa una settimana
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io un dubbio su cosa potrebbe essere successo ce l'ho..
se avrò conferma di ciò che penso (quando risponderanno e/o invieranno il pacco) per me aquariumline avrà perso un cliente.. per adesso preferisco non chiarire la cosa,ma ho forti dubbi.. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mo hai buttato il sasso,non puoi nascondere la mano!:-))
Comunque ho sempre ricevuto nell'arco massimo di 5 giorni lavorativi,ora c'è anche da tener conto della situazione metereologica e che potrebbero essergli mancati dei rifornimenti |
anche io ho sempre ricevuto tutto in temi rapidi...adesso fra numero di ordini (come specificato nella home page) e italia bloccata al maltempo, penso sia fisiologico...anche io ho un ordine in attesa dal 2 febbraio!!
ma dicci cosa pensi che siamo curiosi!!! |
beh il fatto che ci sia altra gente che aspetta l'ordine dai primi di febbraio mi consola..
premetto che comunque ho fatto numerosi acquisti da loro e mi son sempre trovato bene.. il mio pensiero (ok sarò magari esagerato,ma a pensar male a volte ci si azzecca purtroppo) è spinto dal fatto che ho acquistato un oggetto in offerta con uno sconto pauroso (75% se non sbaglio),oggetto che adesso è tornato a prezzo pieno e per di più non disponibile.. non vorrei che fosse stato uno specchietto per le allodole,e che adesso mi dicano che non è più disponibile,perchè la cosa mi infastidirebbe e non poco,visto che se non avessi trovato quell'offerta così allettante non so se avrei fatto l'ordine online ne tanto meno con loro.. questo poichè una cosa del genere mi è già successa in acquisti da altri siti e di altra natura.. in ogni caso sono solo supposizioni che (spero) verranno subito smentite,visto che li reputo seri e non ho mai avuto problemi con loro.. il fatto che comunque altri utenti abbiano ancora l'ordine in lavorazione mi fa ben sperare che siano solo ritardi dovuti a cause esterne..;-) beh non ci resta che attendere,in ogni caso intanto ho mandato un'altra mail,non sia mai che rispondano!!:-D |
Alla fine hai fatto l'ordine e pagato col prezzo dell'oggetto in offerta,come fosse un contratto va rispettato da entrambe le parti,quindi o telo mandano(quando gli torna disponibile) o ti stornano la spesa,ma prima verrai contattato da loro(mi è già successo in passato)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |