Ho la vasca piena di problemi.....ciano a tappeto spesso 2cm......a altri problemini....quindi....stufo della bolletta della luce e stufo di star dietro agli sps, ai colori, al reattore e alla corrente......progetto una vasca molto particolare dedicata alla simbiosi e al movimento!
quindi:
-tolgo tutte le rocce
-tutti i 54 sps
-la plafo 8x80
-il reattore di calcio
e la trasformo in qualcosa di eccezzionale:
-vasca di soli anemoni di tutti i tipi e di tutti i colori.....diventera un arcobaleno di anemoni di tutti i tipi
-un sacco di pagliaccettii di tutti i tipi...
-un sacco di thor che insieme ai paglieccetti diventera uno spettacolo della simbiosi..
-rocciata mooolto piu leggera creata interamente con il lampocem che si vedra da tutti e 4 i lati dato che ho ristrutturato casa...
-due quadrati di plafoniera a led.....vedremo se risparmio artigianalmente....LOLLAMENTE......oppure con 2 radion
La mia vasca e 150x70x60 in acrilico...vorrei realizzare una roba del genere....se trovate video con vasche di soi anemoni linkatemeli!
esempio.....senza lps ed sps....solo quache acanturide e un sacco di animali simbionti
Clicca per vedere il video su YouTube Video
chi mi vuole dare una mano...... ovviamente ringrazio regalo talee e mangiate a go go!!
che ve ne pare come progetto???