Eccolo qua!
dovevo decidermi, dovevo pensare dovevo mettere da parte un po' di spicci....
SONO PARTITO!
la fase è ancora progettuale ma LA VASCA è ORDINATA!!
progetto:
vasca 60 x 30 x 30 (50lt) in extrachiaro FANTAIL realizzata su misura, sfondo nero
con foro per scarico xaqua sul vetro posteriore in alto a sinistra (guardando la vasca frontalmente) che mi lasci il livello dell'acqua in vasca a 3cm (tenendo presente che caricherò lo scarico fino a 3/4 della capienza)
sulla sump, visto che ha un coperchio che bucherò per far passare i tubi, vorrei metterci la vasca di rabbocco, anch'essa con coperchio removibile e un po' più piccola della sump, come da progetto
mobile:
un mobiletto che avevo già in camera che ancora devo spolverare e ripulire, al quale applicherò un pannello nero con l'interno fono assorbente:
sump:
hahahahahahahaahahah! rido perchè è stata la spesa più grande, ben 5€! ed è questa:
illuminazione:
vista la voglia di fluorescenze andrò sui led, una barra da 60 della vertex, questa:
movimento:
non ho la più vaga idea di come muovermi.... il sogno proibito è la vortech... ma fa rumore... o meglio, su 6 mm magari no... ditemi voi...
gestione:
il filtraggio sarà adibito solo al DSB (in vasca) e alle rocce vive in sump (tante)
e la vasca sarà casa di LPS rari, vediamo se riesco a colorarli come si deve...
A VOI I COMMENTI