è da ieri che è iniziato l'incubo! mi sono alzato ho incontrato degli amici che non vedevo da parecchio ci beviamo

qualcosina e mi sento bene
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
finché la notte....resto sveglio tuuuuuuuuuuuuuuutta la notte ero distante dalla vasca (che è a cagliari) quindi ero molto in apprensione (esagerato ma motivato) resto sveglio fino alle 7 di questa mattina volevo addormentarmi ma ricordo che dovevo andare a lavoro

già perché secondo la società la crisi bisogno combatterla con la buona volontà!......prendo la corriera sveglio e stressato arrivo a lavoro e ancora peggio mi mandano a trasportare roba in un paesello vicino Cagliari......un mio collega mi vede stranamente giù di tono e fa l'errore più grosso del mondo! mi porta a fare una pausa in un bar prendiamo un caffè ristretto....risultati? sono passato da zerbino ambulante a coniglio saltellante

logorrea sarcasmo a fiumi irrefrenabile e febbrile voglia di fare qualcosa conclusione? il lavoro è andato come è andato (fortunatamente bene) ora il caffè ha finito di fare effetto e mi sono ristabilizzato....unica pecca?
Non dormo da circa 31 ore ahahahahahahaha è un record per me! spero di prendere sonno subito non si sa mai