![]() |
Insonnia O___O
è da ieri che è iniziato l'incubo! mi sono alzato ho incontrato degli amici che non vedevo da parecchio ci beviamo -97c qualcosina e mi sento bene :-)) finché la notte....resto sveglio tuuuuuuuuuuuuuuutta la notte ero distante dalla vasca (che è a cagliari) quindi ero molto in apprensione (esagerato ma motivato) resto sveglio fino alle 7 di questa mattina volevo addormentarmi ma ricordo che dovevo andare a lavoro >:-( già perché secondo la società la crisi bisogno combatterla con la buona volontà!......prendo la corriera sveglio e stressato arrivo a lavoro e ancora peggio mi mandano a trasportare roba in un paesello vicino Cagliari......un mio collega mi vede stranamente giù di tono e fa l'errore più grosso del mondo! mi porta a fare una pausa in un bar prendiamo un caffè ristretto....risultati? sono passato da zerbino ambulante a coniglio saltellante :-D logorrea sarcasmo a fiumi irrefrenabile e febbrile voglia di fare qualcosa conclusione? il lavoro è andato come è andato (fortunatamente bene) ora il caffè ha finito di fare effetto e mi sono ristabilizzato....unica pecca?
Non dormo da circa 31 ore ahahahahahahaha è un record per me! spero di prendere sonno subito non si sa mai #28c |
c'è sta passi wuaglio?
|
Ti invidio :-)) Io stamattina mi sono svegliato alle 12 e pensare che tra 3 giorni ho l'esame di analisi matematica! ahahah...che ci frega dai, se tra 11 mesi dobbiamo crepare tutti godiamoci questa vita #70
|
xD ragazzi l'unica cosa che so è che io stò passando ore strambe a momenti sembra che stia per crollare nel sonno altri momenti sono pieno di energie e di dormire non ho assolutamente voglia! odio questa situazione :-D
|
Va'a durmì
|
Ancora sveglio?
Emanuele |
Quote:
|
Babu vai di camomilla adesso! Pero mi sa che te me vuole un litro! Ahahaha
Così magari dormi un pochino! Sent from my iPhone using Tapatalk |
minchia ragazzi non riesco a chiudere occhio #07 devo prendere qualcosa assolutamente xD
|
Vedrai quando avrai figli quanto ti mancherà poter non dormire quando vuoi ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |