Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Una descrizione della vasca no?
Mi dispiace ma 8 discus in 250l sono decisamente troppi, al max 4 o 5
Senza contare che si vedono anche altri pesci...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
La vasca è bella
Forse l'unica cosa che cambierei è la disposizione di quei sassolini sotto i legni, ne metterei qualcuno in più e disposti più a casaccio.
Concordo con Anto e Berto che i discus sono davvero troppi.
Se riuscissi a descrivere un pò l'allestimento e la tecnica dell'acquario sarebbe meglio
Bella!Però concordo anche io,troppi discus!Concordo anche per i sassolini,buttali un po' a casaccio che danno un'aspetto più naturale,poi metterei uno sfondo nero dietro e toglierei l'areatore che non serve a niente con le piante vere,anzi,disperde la co2.
Bella!Però concordo anche io,troppi discus!Concordo anche per i sassolini,buttali un po' a casaccio che danno un'aspetto più naturale,poi metterei uno sfondo nero dietro e toglierei l'areatore che non serve a niente con le piante vere,anzi,disperde la co2.
i Discus sono 5...3 sono momentanei di mio fratello...non posso mettere lo sfondo perché si vede su tutti i lati...uffff...l'aeratore l'ho tenuto due giorni che avevo fatto qualche modifica e si erano alzati leggermente gli no2...ora tutto tornato ok e aeratore spento...:D