Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ciao ragazzi una cosa al volo, anche a voi succede che si sfalda se lo schiacciate in mano...io ho fatto una prova x la consistenza e ho provato a lavarlo quindi se lo presso si distrugge in fanghiglia....è normale?
Assolutamente no! Quella originale non si sfalda neanche dopo anni di vasca. Esperienza personale, per riuscire a romperla ho dovuto usare un martello.
se prendo un singolo granello e lo schiaccio forte sì. Ma al momento è in vasca da quasi 5 anni ed è ancora a granellini, anche se in effetti se sradico una pianta ne esce di polvere.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Sembra quella originale, io ne ho una qualità economica, marca wave mi pare.. e chi se lo ricorda dopo tutti questi anni.....
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Mi dispiace dirtelo ma non è akadama. Quella originale japu è in quella confezione e ormai è diventata difficile da trovare a causa dello tsunami e della contaminazione radioattiva.
Mi dispiace dirtelo ma non è akadama. Quella originale japu è in quella confezione e ormai è diventata difficile da trovare a causa dello tsunami e della contaminazione radioattiva.