Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti vi scrivo da Brescia, sono passato su questo forum per curiosità e ho letto delle imprecisioni (per non dire altro) in un post e ho così pensato di presentarmi prima
a dire la verità le imprecisioni (come già detto da Paolo) sono molte e inoltre ci sono anche dei pericoli.
oggi risponderò aprendo una nuova discussione, posso dire di essere un serio competente in materia avendo anni di esperienza alle spalle.
non piace neanche a me usare un estintore al posto della bombola... l'unica cosa che noto che manca forse è la valvola a spillo non so quali altre incongruenze ci siano perchè non le vedo...