Salve
mi presento mi chiamo giacomo è sono un neofita, le scrivo per chiederli dei consigli sul mio acquario, ma prima vorrei fargli i complimenti per il suo acquario e straordinario, mi e' stato consigliato d'Agranati in quanto io, ho un acquario come le stavo dicendo prima di 120x70x50 ho un schiumatoio " purtroppo" esterno ( non riesco ha trovarne uno interno che vada bene alla mia vasca), 2 pompe di movimento della sicce 3000l/h, 4000l/h, non ho samp ( un errore che ho fotto), ho 45 kg rocce, illuminazione 4 neon t5 da 39w, 3 bianchi 1 blu con coperchio ( vasca chiusa), tecnica berlinese puro, sono in maturezione da 4 mesi è solo ora ho inserito dei pesci non so come si chiamano perchè mi sono stati regalati ho 4 lumache, 4 paguri, 1 gambero, questa è la mia vasca.
Come lei ha gia' capito posso mettere in vasca oltre hai pesci solo coralli molli, mi chiedevo se con questa vasca cosi potro allevare i coralli da lei messi nella sua vasca, insomma cerco consiglio da lei per avere una vasca che mi sodisfa, magari non come la sua ( non pretendo tanto) anche perchè lei sicuramente ha una vasca molto ma molto + sofisticata della mia, insomma una ferrari con una 500
quello che voglio chiederle è un consiglio per tirar fuori il meglio della mia vasca.
La ringrazio per avermi dedicato un po' del suo tempo è sono sicuro che mi dara' dei buoni consigli GRAZIE.