Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,
la mia vasca (110L netti) ha ormai quasi due anni e in vasca ho 5cory e 15 platy corallo (seconda generazione ormai...)
i valori della vasca sono:
ph 7.4
gh 14
kh 11
No3 10
mi piacerebbe ormai orientarmi verso qualche specie un po' più "seria" (passatemi il termine...) però non mi va tanto l'idea di separarmi dai miei platy a cui sono affezionato...
secondo voi c'è qualcosa che può convivere con loro (che non siano guppy)???
so benissimo che poecilidi stanno bene solo con poecilidi....però volevo comunque un vostro parere su come comportarmi...a titolo informativo per il momento!!
grazie!!
beh!...con i poecilidi puoi mettere altri poecilidi
e se i guppy proprio nn ti piacciono,magari qualche portaspada?
però senza esagerare...
magari provo a chiedere sul mercatino se qualcuno in zona mia me ha!