![]() |
platy cory e....
ciao a tutti,
la mia vasca (110L netti) ha ormai quasi due anni e in vasca ho 5cory e 15 platy corallo (seconda generazione ormai...) i valori della vasca sono: ph 7.4 gh 14 kh 11 No3 10 mi piacerebbe ormai orientarmi verso qualche specie un po' più "seria" (passatemi il termine...) però non mi va tanto l'idea di separarmi dai miei platy a cui sono affezionato... secondo voi c'è qualcosa che può convivere con loro (che non siano guppy)??? so benissimo che poecilidi stanno bene solo con poecilidi....però volevo comunque un vostro parere su come comportarmi...a titolo informativo per il momento!! grazie!! |
ma i tuoi platy si sono mai riprodotti?
xkè se è cosi ci penseranno loro a riempirti l'acquario ;-) |
Quote:
|
capito!!!!.....:-)
e 15 platy nn ti bastano più? beh!...con i poecilidi puoi mettere altri poecilidi e se i guppy proprio nn ti piacciono,magari qualche portaspada? però senza esagerare... #70 |
cmq i platy sono piccoli,per cui pochi diventeranno adulti...pensavo tipo ad un gruppo di endler soli maschi..che dite?quanti ne potrei mettere?
|
xkè solo maschi,porelli?
sai che tristezza.... ;-) cmq si,gli endler vanno benissimo e piccoli come sono se nn ne metti un bel branchetto manco li vedi :-) |
un gruppo tipo quanti?
poi pensavo anche di mettere un play maschio nuovo per cambiare un po i geni..sbaglio? |
no,nn sbagli....
cmq un branchetto tipo una 15ina di esemplari misti maschi/femmine che ne dici...tanto poi pensano loro ad aumentare il numero ;-) |
ma io dicevo solo maschi per evitare poi un sovrafollamento..tanto ci pensano i platy a riprodursi..cavolo un gruppo di 15 mi consigli?mi sbanco!;-)
magari provo a chiedere sul mercatino se qualcuno in zona mia me ha! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |