|
Originariamente inviata da Giospin98
|
Mmmm...potrebbe anche andare bene...assieme a quei pesci che ci potrei mettere? E poi però spenderò una cifra con tutte le piante che metterò!
|
Be i plantacquari spinti non sono economici ma quello penso lo sapevi anche prima di comprare la vasca... Comunque per la compatibilità dipende se scegli le microrasbore o i poecilidi... Con i poecilidi potresti mettere delle red cherry o delle multidentate ( sono resistentissimi e facili da riprodurre , peró potrebbero patire la fertilizzazione in colonna, quindi ti consiglio di inserire piante a crescita rapida che smaltiranno gli eventuali eccessi.
Con le microrasbore o gli hypessobrycon potresti mettere degli otocinclus e volendo se hai acqua abbastanza tenera( io direi non più di gh 5) potresti provare a mettere delle crystal red, peró queste ultime sono abbastanza più delicate delle altre caridine che ho nominato quindi se decidesse di inserirle devi fertilizzare in maniera estremamente oculata. Ovviamente queste specie che ho nominato sono compatibili tra loro ma lo devono anche essere coi valori della tua acqua.
P.s le baby caridine molto probabilmente verranno predate .. Si salveranno solo le più sveglie