Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo voi cakkio fa per avere qquest acqua cristallina
utlizza ozono ?????????? Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------
e avere i tubi bianchi come la sabbia ...................... li cambia ogni 15gg
tutto molto pulito
Ultima modifica di franconapoli; 23-12-2011 alle ore 00:00.
Motivo: Unione post automatica
Puo essere che e appena avviata. ..........
Pero ho i miei dubbi pompe sporche animali in ottima salute e colorati,di solito anche dopo un travaso di vasca hai qualche piccolo problema.
l'avrà pulita apposta per l'occasione, ci sono dei pezzi abbastabza cresciuti, mi piace la trasparenza dell'acqua ma il resto un pò meno, troppo asettica ... sembra finta a parte le alghe sulle pompe...
è un video che tengo gelosamente tra i preferiti, lo vedo almeno una volta al giorno, comunque credo che usi carbone e ozono, qui in italia ancora la cultura dell'ozono manca, dicono tutti che è pericoloso quando poi usiamo porcherie allucinanti che potenzilamente sono molto più pericolose