![]() |
secondo voi cakkio fa per avere qquest acqua cristallina
utlizza ozono ??????????
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ e avere i tubi bianchi come la sabbia ...................... li cambia ogni 15gg tutto molto pulito |
per me è una vasca appena messa su....
|
mi ha lasciato senza parole.
|
Woww
|
Puo essere che e appena avviata. ..........
Pero ho i miei dubbi pompe sporche animali in ottima salute e colorati,di solito anche dopo un travaso di vasca hai qualche piccolo problema. |
puo' essere che ha una buona gestione e il tutto gira benissimo
e anche che usi l'ozono,che sicuramente ti schiarisce l'acqua molto spostato in reef cafe |
bestiale come è ordinata.
mi sembra strano che sia appena allestita.....anche gli animali sembrano cresciuti in quella posizione. |
l'avrà pulita apposta per l'occasione, ci sono dei pezzi abbastabza cresciuti, mi piace la trasparenza dell'acqua ma il resto un pò meno, troppo asettica ... sembra finta a parte le alghe sulle pompe...
|
filtro a diatomee (farina di roccia) ;-)
|
è un video che tengo gelosamente tra i preferiti, lo vedo almeno una volta al giorno, comunque credo che usi carbone e ozono, qui in italia ancora la cultura dell'ozono manca, dicono tutti che è pericoloso quando poi usiamo porcherie allucinanti che potenzilamente sono molto più pericolose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |