Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
il mio testa rossa siccome è instabile sto dando piselli di quelli congelati ma cotti prima.siccome non trovo il tempo di mettermi un 20 minuti per cuocerli e quelli che ho già cotti prima sono finiti ho trovato al supermercato quelli della valfrutta nella boccia e sono contenuti con acqua e sale gli posso dare quelli?o dite che possono avere qualche conservante che può essere dannoso per loro?
Io do spesso le zucchine a rondelle, prendo quelle surgelate, le metto in un bicchiere con un pò di acqua calda e dopo 10 min quando sono scongelate le metto in acquario.
Io uso anche quelli in scatola che penso saranno simili a quelli tuoi. Un accorgimento li metti in un piccolo colino e li sciacqui abbondantemente sotto l'acqua calda poi assaggi, ti accorgerai che il sale è sparito, ciao
Ripropongo la mia tecnica...........vi "sbattete" una volta sola, preparate un mix di verdura fresca, la sbollentate (un pò di più per le carote), preparate le dosi, le avvolgete in un pezzo di stagnola e via in freezer.
Ottima idea malù.
Io somministro per lo più spinaci e piselli surgelati, come ha detto onlyreds, 2 minuti in microonde in un bicchier d'acqua e sono pronti da servire.