leggendo le guide qua sul forum riguardanti gli impianti co2 ho trovato enormi discordanze, chi lo fa con gli estintori chi invece gli sconsiglia etc.
infine qual'è il miglior metodo per crearlo da te senza dover spendere un patrimonio e non con sistemi usa e getta e ne bottiglie con lievito (testate, ma non ho pazieza di starci dietro)etc?
ho trovato un sito dove noleggiano tali bombole da 4Kg di CO2 alimentare per gassare l'acqua per 4 € al mese con contratto minimo di 12 mesi con rinnovo automatico, sostituzione per 25.20 €,ritirano la vecchia e ti consegnano la nuova carica ma tutto questo solo nel lazio.
se siete nel lazio e siete interessati e mi viene concesso vi posto il link del sito, o invio per MP
sicuramente si potrebbe risparmiare qualcosa acquistando la bombola, ma non saprei proprio dove portarla per ricaricare in zona Cagliari o entro 50 Km col co2 alimentare, se qualcuno sapesse darmi due dritte su cosa cercare sarei grato, ancora più grato se sapeste dirmi esattamente dove andare eheh!
4*12 noleggio+25.20 sostituzione= 73.20€ annuali se si sostituisce una volta l'anno ma credo duri molto di più, in più dovrebbe andare a ritirarla un mio amico che vive a roma, spedirmela e viceversa quando dovrò sostituirla, arrottondiamo a 120 € annui sono tanti no?
|