Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,ho notato che nel mio cespuglietto di muschio,che dovrebbe essere flame moss, sta crescendo una parte che sembra un'altro tipo pianta!Qualcuno mi sa dire se è normale?é la parte cerchiata in rosso nella foto.
Ciao a tutti,ho notato che nel mio cespuglietto di muschio,che dovrebbe essere flame moss, sta crescendo una parte che sembra un'altro tipo pianta!Qualcuno mi sa dire se è normale?é la parte cerchiata in rosso nella foto.
non so cosa sia però so una cosa: è molto bello (a parere mio)
non vedo nessuna foto...
------------------------------------------------------------------------
pardon mi è apparsa in ritardo... bello ma strano... sembra della riccia non è che ce n'era incastrata in mezzo??
Ultima modifica di berto1886; 23-11-2011 alle ore 22:38.
Motivo: Unione post automatica
Boh!é già da un po' che ho questo muschio e non ho mai avuto riccia insieme!Può darsi che l'avesse quello che mi ha venduto il muschio e sia cresciuta solo adesso dopo mesi?
Si è della riccia.
Capita che si possa incastrare un frammento nel muschio e dopo settimane la vedi spuntare da qualche parte!
Confermo anch'io è sicuramente riccia fluitans. Può darsi che fosse incastrata nel muschio o ce n'era un pezzetto tra qualche altra pianta che hai inserito dopo e si è incastrata li. Puoi farla anche galleggiare a pelo d'acqua.