solo esemplari maschi? endler / guppy in 30 lt?
ciao! è da poco che mi sono avvicinato al mondo dell'acquariofilia, infatti in questi giorni sto pubblicando parecchie domande per capire sempre meglio questo mondo. Ho un wave box da 30 litri con filtro e riscaldatore e adesso il filtro sta maturando, quindi non ho ancora nessun pesce all'interno. Ho solo della lilaeopsis brasilensis che lentamente sta crescendo:)
In questi giorni mi stavo informando su quali esseri viventi ci possano stare nel mio acquario , e fino ad ora mi è stato consigliato un Betta o delle caridine. C'è qualche altra variante?
il negoziante da cui vado, e del quale mi fido, mi ha detto che posso tenere qualche esemplare maschio di guppy oppure di endler. vivrebbero bene?
un solo betta non mi ispira moltissimo, e neanche le caridine. aspetto i vostri consigli.
ps: non ho alcuna intenzione di far soffrire nessun animale. io chiedo perché sono inesperto e mi piacerebbe sapere tutte le possibilità (che so già che in 30 litri non sono molte). :) grazie a chi mi consiglia:)
|