Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vorrei cercare di essere costruttivo...
ma solo io trovo che le nuove regole del mercatino siano peggiorative !??!
è possibile che inserita una discussione,questa dopo 1 giorno finisca inesorabilmente in fondo al forum e sia necessario rieditare l'annuncio??
credo che il vecchio formato era molto meglio, quando la pagina finiva in fondo bastava inserire un commento e l'annuncio tornava in cima, senza contare che molte volte si poteva rispondere direttamente alle domande direttamente e in chiaro per tutti gli interessati!
vorrei cercare di essere costruttivo...
ma solo io trovo che le nuove regole del mercatino siano peggiorative !??!
è possibile che inserita una discussione,questa dopo 1 giorno finisca inesorabilmente in fondo al forum e sia necessario rieditare l'annuncio??
credo che il vecchio formato era molto meglio, quando la pagina finiva in fondo bastava inserire un commento e l'annuncio tornava in cima, senza contare che molte volte si poteva rispondere direttamente alle domande direttamente e in chiaro per tutti gli interessati!
e molte volte si poteva rispondere direttamente alle domande direttamente e in chiaro per tutti gli interessati!
Sono d'accordo solo su questo punto.
E' solo questione di abitudine, alla fine il mercatino è diventato come un qualsiasi altro sito di vendita online (ebay, subito etc) dove bisogna sfogliare le pagine per scorrere gli annunci
E' solo questione di abitudine, alla fine il mercatino è diventato come un qualsiasi altro sito di vendita online (ebay, subito etc) dove bisogna sfogliare le pagine per scorrere gli annunci
obiettivo centrato..........in questo modo il mercatino è più fruibile, invece prima era una bolgia piena di up e di faccine a raffica che servivano solo a far tornare visibile in prima pagina il proprio annuncio a scapito di chi invece non aveva il tempo di usare questa pratica "sleale".
obiettivo centrato..........in questo modo il mercatino è più fruibile, invece prima era una bolgia piena di up e di faccine a raffica che servivano solo a far tornare visibile in prima pagina il proprio annuncio a scapito di chi invece non aveva il tempo di usare questa pratica "sleale".
Se non ricordo male sì...nè tanti nè pochi a mio giudizio, di più andrebbero oltre lo scopo del sito
Comunque c'è poco da fare, ogni nuova idea "rivoluzionaria" è sempre rigettata dal cervello umano, siamo tendenti alla pigrizia e alla conservazione per natura
1) d'accordissimo sull'impossibilità di "uppare" il messaggio
se ognuno di noi conoscesse il grande e misterioso potere del tasto CERCA, certi tipi di problemi nemmeno verrebbero posti.
D'altronde..tu sul mercatino cosa fai, compri quello che l'ultima persona ha messo in vendita, oppure cerchi se qualcuno ha qualcosa che ti interessa!?!?
2) sul rispondere direttamente alle domande, puoi farlo in mp; ma se uno fosse il più dettagliato possibile, credo che ci saranno ben poche domande alle quali rispondere
3) ok, vada per i 4 post al mese, ma perchè cancellarli? si collega al punto 2...se io spiego per filo e per segno quello che vendo, se dopo un mese si cancella, sono costretto a riscrivere tutto...ed inoltre, cosi facendo io posso SOLO vendere o scambiare solo quelle 4 cose?
Mi sembra una cavolata...
Non si può fare come qualunque sito di annunci? dopo un mese ti arriva il messaggio che il tuo annuncio sta scadendo..e cliccando su un semplice link, lo riattivi
e allo stesso tempo puoi inserirne altri 4, previsti per il mese successivo...cosi si da la possibilità di poter vendere/scambiare più di 4 cose
resta sempre il discorso che questo è un forum di acquariofilia non un sito di e-commerce, quindi il fatto che ci sia un'area mercatino è una cosa in più che non deve prevalere sull'altra...........acquaportal non è un sito di annunci commerciali.