Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.... MA CHE PALLEEEEEEEEEEEEE! Chiamano almeno 2 volte al giorno o per offrirti una tariffa migliore o per venderti un computer portatile. Poi non è la telecom che chiama, ma call center di nn si sa quale natura. Oggi mi ha chiamato uno straniero, probabilmente nord africano che parlava a stento l'italiano. Di solito sono donne dell'est a chiamare. Partono bene, sembrano italiane con accento del nord, ma poi le sgami subito appena hanno finito di leggere la frase introduttiva di rito ahahahha.
E' inutile dire che non ti interessa, tanto poi ti chiama un altro call center e via andare... qualcuno si offende pure se gli attacchi il telefono... però non demordono cavolo... sono tenaci. Sarei curioso di sapere se sono tenaci perchè disperati o perchè vendono una marea di portatili... Essendo in italia mi viene da pensare più la seconda ipotesi...
guadagnano a provigioni sul venduto!!!!!!!!!
quindi se ne sbattono e continuano a chiamare!!!!!!!
confermo anche io, almeno una chiamata al giorno me la fanno!!!
Non me lo dire!!!!! qui al lavoro da me chiamano con una media di 1 volta al giorno e nonostante continuiamo a dire "non mi interessa" (ripetuto per 3\4 volte perchè non capiscono) insistono!!!!! qualcuno dovrebbe multarli!!!!!!
io come leggo non disponibbile ormai non rispondo neanche piu o provato anche a dirgli se mi davano il c......!!!!!!!!!!! ma niente continuano a chiamare