Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
senza frasi del tipo"sono dei grandi","sono dei cog*ioni",ecc...
voi che ne pensate del programma radiofonico"zoo di 105"?oggettivamente intendo...è chiaro,nessuno ti obbliga o meno a guadare o ascoltare qualcosa,ma che sensazioni vi trasmette?
una un'idea me la sono fatta,ma aspetto i vostri pareri prima di esprimermi...
no benny...ma pensa che una volta l'ho incontrato in discoteca e me lo ha chiesto anche lui perchè ha parenti dalle mie parti,oltretutto il "mio"cognome non è molto diffuso!
io ascolto quasi tutto il palinsesto di 105 tengo acceso praticamente solo sulla loro stazione...mi piacciono tutti ,tranne kris & kris, ...lo zoo mi piace ..ma a volte sono un pò "esagerati"...
io ho iniziato ad ascoltarli quando andavano in onda alle 7 del mattino,se non sbagli opiù di 12 anni fa...
quello che mi dispiace è che,ascoltandoli recentemente,oltre al livello volgare nettamente aumentato,sono diventati nel loro essere"alternativi" un istituzione e,come spesso succede in Italia(vedi anche striscia)sono passati da fare un programma di effettiva denuncia ad uno di "quasi facile retorica"
mi modesto parere...poi,come dice Matteo,2 risate non guastano mai,alcune scenette fanno veramente paura per la loro genialità
io ho iniziato ad ascoltarli quando andavano in onda alle 7 del mattino,se non sbagli opiù di 12 anni fa...
quello che mi dispiace è che,ascoltandoli recentemente,oltre al livello volgare nettamente aumentato,sono diventati nel loro essere"alternativi" un istituzione e,come spesso succede in Italia(vedi anche striscia)sono passati da fare un programma di effettiva denuncia ad uno di "quasi facile retorica"
mi modesto parere...poi,come dice Matteo,2 risate non guastano mai,alcune scenette fanno veramente paura per la loro genialità
La penso uguale uguale a te.
Diciamo che non la penso molto diversamente da te... Ora in certe occasioni sono veramente troppo volgari.