![]() |
zoo di 105
senza frasi del tipo"sono dei grandi","sono dei cog*ioni",ecc...
voi che ne pensate del programma radiofonico"zoo di 105"?oggettivamente intendo...è chiaro,nessuno ti obbliga o meno a guadare o ascoltare qualcosa,ma che sensazioni vi trasmette? una un'idea me la sono fatta,ma aspetto i vostri pareri prima di esprimermi...:-D |
sei parente di Marco ..???:-D
|
Quote:
bhè,nessuno si esprime? |
io ascolto quasi tutto il palinsesto di 105 tengo acceso praticamente solo sulla loro stazione...mi piacciono tutti ,tranne kris & kris, ...lo zoo mi piace ..ma a volte sono un pò "esagerati"...
|
da quando sono cambmiati i personaggi a me è scaduto un pochino comunque quando riesco lo seguo volentieri che 4 risate me le fanno sempre fare.
|
Io li vedevo su comedy central. Sicuramente non hanno peli sulla lingua e questo da fastidio a molte persone..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
io ho iniziato ad ascoltarli quando andavano in onda alle 7 del mattino,se non sbagli opiù di 12 anni fa...
quello che mi dispiace è che,ascoltandoli recentemente,oltre al livello volgare nettamente aumentato,sono diventati nel loro essere"alternativi" un istituzione e,come spesso succede in Italia(vedi anche striscia)sono passati da fare un programma di effettiva denuncia ad uno di "quasi facile retorica" mi modesto parere...poi,come dice Matteo,2 risate non guastano mai,alcune scenette fanno veramente paura per la loro genialità |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |