Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come da oggetto vorrei togliere il filtro interno del mio Mir30 e posizionarne uno esterno: cosa mi consigliate come filtro esterno calcolando che il coperchio rimane? e se lo costruisssi quanta manualità ci vuole? costi? e dimensioni spprattutto. grazie in anticipo.
si anche cosi è buono, tanto ai pesci non dà fastidio
ma sei riuscito a farlo poi il filtro esterno?
mi interessa, lo spazio nel mir è poco, se si leva il filtro è1 bel guadagno!
io ho montato un pratiko 100, e avendo caridine in acquario ho coperto il tubo di uscita con una calza e quello in entrata con una zanzariera. l'unico problema è fare i buchi, ti consiglio il filtro eden 501 che è molto più piccolo e compatto.
come avete fatto a far passare i tubi nel coperchio?
Grazie
Grazie