![]() |
Filtro esterno MIr30
Come da oggetto vorrei togliere il filtro interno del mio Mir30 e posizionarne uno esterno: cosa mi consigliate come filtro esterno calcolando che il coperchio rimane? e se lo costruisssi quanta manualità ci vuole? costi? e dimensioni spprattutto. grazie in anticipo.
|
eden 501 piccolo e costa nn molto...
se te lo fai te...risparmi...ma....i pericoli sono sempre in agguato....dipende anche da quanto sei bravo te..... |
scusa anche io ho il mir30..ma con il riscaldatore come fai? lo devi lasciare in vasca
dovresti creare una cabina solo per quello |
perchè lo ho lasciato libero in acqua, con una ventosa attaccato al vetro posteriore...
|
si anche cosi è buono, tanto ai pesci non dà fastidio
ma sei riuscito a farlo poi il filtro esterno? mi interessa, lo spazio nel mir è poco, se si leva il filtro è1 bel guadagno! |
io ho montato un pratiko 100, e avendo caridine in acquario ho coperto il tubo di uscita con una calza e quello in entrata con una zanzariera. l'unico problema è fare i buchi, ti consiglio il filtro eden 501 che è molto più piccolo e compatto.
|
come avete fatto a far passare i tubi nel coperchio?
Grazie |
io ho fatoo dei fori sulla sinistra, perforando lo spazio del coperchietto per il cibo penso.. dalla parte opposta all'entrata cavi sul lato corto.
|
credo di aver capito, ma riusciresti a postarmi una foto. mi faresti un favorone.
Grazie |
Domani (lunedì) cercherò di postarti la foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |