Ciao io ti dico la mia, apparte il fatto che non ho capito se hai fatto fare la maturazione al filtro oppure no,( ma lasciamo stare non è questa la domada che hai posto) , inizialmente le piante quando vengono inserite hanno un periodo nel quale sono come atrofizzate ovvero non svolgono subito la loro funzione eliminare no3 e immettere ossigeno, questo perche si devono ambientare, la tua immediata fertilizzazione e la non completa ambientazione delle piante a fatto si che questi elementi che tu hai inserito (fertilizzazione) siano stati assimilati dalle alghe. Un altra cosa, è molto strano che hai No3 a 0 , utima cosa, le piante come criptocoryne wenditi e echinodorus bleheri hanno un apparato radicale molto sviluppato e necessitano per crescere bene di un buon apporto nutritivo radicale, ovvero se hai messo il fondo fertile stai apposto se non lo hai messo ti consiglio di prendere delle tabs che si mettono vicino alle radici di queste piante, le puoi trovare tranquillamente in tutti i negozi di acquari. ciao alla prossima
|