compatibilità pelvicachromis pulcher
Ho inserito in una vasca di 200lt netti ben piantumata e con rocce tre piccoli pelvicachromis pulcher attualmente in compania di tre poecilia velifera adulti più due avanotti che devo togliere , mi sono reso conto che sono abbastanza aggressivi nonostante siano sui tre quattro centimetri non conoscendoli sono a chiedere consiglio , ho letto che c'è chi li tiene con gli endler e non gli predano gli avanotti chi li tiene in comunità chi dice che sono stremamente aggressivi quindi volevo dei pareri per capire
Ora essendo loro abbastanza timidi e la vasca grande volevo metterci dei compagni , l'utente che me li ha dati mi ha detto che con i phenacogrammus ha avuto un'esperienza negativa pensate che in 200lt possa rischiare a metterli ? oppure sono più consigliabili dei barbus più rustici come carattere ? io preferirei i phenacogrammus ma non li ho mai avuti e non li conosco
Inoltre volevo aggiungere un trio di pseudocrenilabrus nicholsi , pensate che sia fattibile senza danni ?
Allora per ora tre pelvicachromis più tre pseudocrenilabrus nicholsi più sei phenacogrammus è possibile secondo la Vs esperienza ?
Avevo pensato anche ad abbinarli alle xenotoca pesci di branco vivipari piuttosto vivaci qualcuno le conosce le ha allevate ?
Grazie
Nicola
|